Rada Collection
Design by Margherita Rui
Un salotto senza pareti: la collezione Rada reinventa lo spazio esterno come fosse una stanza della casa. Elegante e accogliente.
COLLECTION
Lo spazio configurabile
Rada trae Il nome dall’insenatura naturale che da riparo alle navi e ne riprende le forme accoglienti. Il divano, elemento iconico della collezione, attraverso il suo design modulare offre la possibilità di configurare lo spazio outdoor in diverse situazioni di ospitalità, come una vera e propria zona living.
DESIGN
Design generoso
La collezione è composta da zona lounge, zona dining e lettini. Tutta la linea è generosa nel carattere, che si evidenzia nelle dimensioni, nella profondità e nello morbidezza degli imbottiti.
MATERIALS
Un caldo mix di finiture
Diverse le combinazioni di materiali: base e piani in teak, struttura in alluminio ammorbidita da un intreccio nello schienale dei divani e da una sottile imbottitura nelle sedute della zona dining.
DETAIL
Trame e intrecci
Negli schienali di sofa e poltrona l’intreccio ricorda il gioco di trama e ordito di un nastro in morbido tessuto.
Rada è un abbraccio: generoso e rassicurante.
Margherita Rui
Margherita Rui (Treviso) è designer, direttore creativo e consulente strategico di Teporia. Nel 2009 fonda con Alessandro Rado dogtrot, studio di consulenza creativa per i design brand del domani. Lo studio integra le discipline del design e della comunicazione in un codice stilistico unico, fondato sui valori del benessere dell'uomo e della natura.